APprom - Capi sportivi e di rappresentanza per gruppi sportivi e singoli.  Materiali tecnici e forniture full service. Tutto per l'attività sportiva. Materiali promozionali e Gadget personalizzati

DAL 2018 PROPONIAMO ANCHE GADGET PERSONALIZZATI

L'immagine aziendale passa anche dalla scelta dell'oggetto.

I nostri gadget personalizzati per le promozioni aziendali.

A partire dal gennaio 2018 con AP Prom è possibile acquistare a prezzi economici, ma senza rinunciare alla qualità dei materiali, gadget personalizzati.

Grazie al nostro team elaboriamo velocemente gli ordini, piccoli e grandi quantità.

L’esperienza decennale di aziende leader del settore, ci consente di poter aiutare nel decidere l’oggetto da personalizzare più indicato per l’obiettivo di business e alla attività aziendale.

È necessario chiedersi innanzitutto qual è l’obiettivo della promozione e come può aiutare il brand.

  • Sei espositore a un evento e vuoi dare i gadget della tua azienda ai partecipanti?
     
  • Vuoi fidelizzare i tuoi clienti?
     
  • Vuoi aumentare i contatti?
     

Una volta definiti gli obiettivi, dovrai pensare al pubblico a cui ti rivolgi, ovvero ai potenziali clienti della tua azienda.

Scegli con attenzione i gadget aziendali, non pensare ai tuoi gusti personali ma a quelli del tuo pubblico.

Una penna, una maglietta, un braccialetto o qualsiasi altro oggetto personalizzato con il tuo logo, parlano di te, della tua azienda: sono, di fatto un bigliettino da visita.

Una scelta accurata che tiene conto di più fattori come forma, stile, materiale, colori, utilità, consente di acquistare l’oggetto promozionale ideale per la clientela. Gli oggetti che regali in occasione di eventi, fiere, promozioni, festività o solo per fidelizzare i propri clienti dovrebbero essere sia carini sia utili. 
Non devi necessariamente rinunciare a uno dei due aspetti. Dovrai cercare di raggiungere un buon compromesso pensando soprattutto che questi gadget rappresentano la tua azienda.

Non tutti i gadgets vanno bene per tutti i loghi e non tutti i loghi vanno bene per tutti i gadgets.

Se ad esempio hai un logo con tratti fini scegliere oggetti dove lo spazio di stampa personalizzabile è stretto è sconsigliabile. Se la tua azienda ha un logo multicolore, è preferibile scegliere un gadget con fondo bianco.

Quel che è sicuro è che la scelta dei prodotti va ponderata con attenzione.

Come vedi le variabili in gioco sono davvero tante, puoi rivolgerti a noi per un consiglio e per suggerimenti pratici e utili.